Marino: “Scambio Icardi-Dybala? Ci guadagnano tutti. La Joya perfetta per l’Inter”

Marino: “Scambio Icardi-Dybala? Ci guadagnano tutti. La Joya perfetta per l’Inter”

L’ex dirigente di Napoli e Atalanta torna a parlare anche del derby e dell’operato di Marotta in nerazzurro

di Raffaele Caruso

Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Atalanta, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per fare il punto, tra i tanti temi, anche degli argomenti più caldi che tengono banco in casa nerazzurra.

A partire dallo scambio tutto argentino con la Juve tra Icardi e Dybala: “A livello economico sarebbe un’ottima operazione di mercato per entrambe le scoietà. Dybala sarebbe un giocatore perfetto per l’Inter e per le caratteristiche di gioco di Spalletti”.

L’operato di Beppe Marotta: “Nel corso della sua carriera, ha sempre privilegiato i giovani, italiani e non. Per fare un ottimo lavoro ci vuole coesione e continuità, considerando sempre e comunque le ambizioni e la storia dell’Inter”.

Il derby vinto per 2-3 contro il Milan: “Io avevo detto che l’Inter poteva spuntarla nonostante gli ultimi risultati. La squadra è riuscita a vincerla grazie alla forza della disperazione e dalla lucidità del tecnico ad apportare i correttivi. Il Milan non è stato un gran Milan, a centrocampo abbiamo visto grandi pecche”.

ESCLUSIVA – Vecchi: “Derby vinto da gruppo, complimenti a Spalletti che ci sa fare. Handanovic? Un gigante, esempio positivo per i giovani. Su Icardi…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy