28 Ottobre 2019

Mercato – Marotta pensa in grande e studia 3 nomi per il futuro: Chiesa, Tonali e Milinkovic-Savic

L'amministratore delegato dell'Inter proverà a regalare un altro grande colpo

Premesso che l’esigenza in questo momento dell’Inter è quella di trovare al più presto un’alternativa a Marcelo Brozovic a centrocampo e quindi intervenire in tal senso nella finestra di gennaio, il lavoro sempre attento di Beppe Marotta si sta volgendo anche a prospettive ancor più ampie. Il dirigente varesino, infatti, sta lavorando costantemente sotto traccia per un altro grande colpo da portare a termine nel calciomercato della prossima estate.

I nomi son sempre gli stessi: Federico Chiesa, Sandro Tonali e Milinkovic-Savic. Quasi impossibile averli tutti e tre, ovviamente. Ma, vista l’enorme concorrenza non solo italiana sui tre giovani prospetti, il club nerazzurro sta già muovendo i contatti in questi mesi per riuscire ad anticipare le altre big interessate. Se l’esterno viola è da diverso tempo pallino dei nerazzurri, secondo La Gazzetta dello Sport nelle ultime settimane sono salite vertiginosamente le quotazioni del regista del Brescia.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/mercato-non-solo-lautaro-anche-skriniar-piace-al-barcellona-i-club-si-incontrano/