22 Luglio 2019

Marotta chiude il maxi-vertice di mercato: “Presto Conte avrà la rosa vera”

Le parole dell'Ad dopo l'incontro a Nanchino col tecnico e la proprietà

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Dall’Ansa è appena arrivata l’intervista completa a Beppe Marotta che aggiunge molti altri dettagli importanti: “Cerchiamo due attaccanti”. Leggi l’articolo completo QUI

ORE 17.27 – Si è da poco concluso il tanto atteso vertice di mercato tra Antonio Conte, la dirigenza dell’Inter e la proprietà Suning a Nanchino, nel quartier generale del colosso cinese. A margine dell’incontro, in una dichiarazione rilasciata all’Ansa, l’Ad nerazzurro Beppe Marotta fa il punto: “Un incontro proficuo, nel quale è emerso una volta di più che la società e il tecnico Conte sono in simbiosi: presto avrà la rosa vera completa per lavorare sui dettagli come vuole e sa fare”.

Al vertice hanno partecipato anche il Ds Piero Ausilio, l’Ad Alessandro Antonello, Gabriele Oriali ed il presidente Steven Zhang. In attesa di riscontri ufficiali, sul tavolo sarebbero finiti i nomi di Romelu Lukaku e Edin Dzeko, i rinforzi prioritari per la formazione di Conte, ma non solo. Tema centrale resta infatti il capitolo cessioni, con diversi calciatori da sistemare altrove per poi dare l’assalto anche ad un ultimo innesto in mezzo al campo, un centrocampista che abbia feeling con il gol.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/podcast-passioneinter-talk-13-pacchetto-conte/