27 Ottobre 2019

TS – Matic il primo rinforzo chiesto da Conte per gennaio: superato anche Vidal

Il centrocampista serbo adesso è l'obiettivo prioritario

Avrà sicuramente dei risvolti lo sfogo della conferenza stampa di ieri di Antonio Conte, in cui ha lamentato la carenza di alternative in questo momento nella sua rosa. Anche se forse un po’ decontestualizzato, dal momento che ancora per la finestra di gennaio manca qualche settimana, l’allenatore leccese ha comunque fatto capire alla società che dal prossimo mercato si aspetta un intervento deciso in alcune zone del campo che necessitano alternative nella sua rosa.

Per questo motivo, come riferito questa mattina sulle pagine di Tuttosport, Nemanja Matic è diventato il primo nome per il centrocampo nerazzurro. Rinforzo voluto da Antonio Conte ai tempi del Chelsea, è praticamente in rotta con il Manchester United e starebbe cercando una nuova dimora. Passato in secondo piano, invece, Arturo Vidal. Se il serbo arriverebbe a prescindere nel mercato invernale, per arrivare al cileno – tutt’ora pallino del tecnico leccese – servirebbe la qualificazione alle fasi finali della Champions League.

Eventuali rinforzi, come quelli di Matic e Vidal, che verrebbero finanziati dai 22 milioni di euro che il club interista si aspetta di ricavare dalla cessione definitiva di Gabigol al Flamengo, e dall’addio di uno tra Vecino e Borja Valero. Sempre più sfumata l’opzione Ivan Rakitic, calciatore che interessa meno all’Inter grazie all’esplosione inaspettata di Stefano Sensi in quella zona del campo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/i-topflop-di-inter-parma-e-il-momento-di-candreva-brozovic-e-godin-fuori-serata/