4 Gennaio 2017

Melo e Jovetic vicini alla cessione: Palmeiras e Siviglia nel loro futuro

Felipe Melo e Stevan Jovetic potrebbero essere i primi giocatori a lasciare l'Inter in questa sessione di calciomercato: Palmeiras e Siviglia potrebbero essere le loro destinazioni
jovetic siviglia

In attesa di definire l’acquisto di Roberto Gagliardini dall’Atalanta, l‘Inter sta per mettere a segno due cessioni: Felipe Melo e Stevan Jovetic potrebbero lasciare i nerazzurri nelle prossime ore.

FELIPE MELO – Il centrocampista ex Galatasaray non è mai rientrato a Milano, ma è rimasto in Brasile, col permesso dell’Inter, per trovare l’accordo con il Palmeiras: la trattativa sembra a buon punto e si attende solo l’ufficialità dell’avvenuto trasferimento. L’Inter – come riporta La Gazzetta dello Sport – non guadagnerà nulla dalla cessione di Melo, ma risparmierà sull’ingaggio che avrebbe dovuto percepire fino al 30 giugno.

JOVETIC – L’attaccante montenegrino, ieri, non è neanche salito sul pullman che ha portato la squadra da Marbella a La Linea per giocare il triangolare. La trattativa con il Siviglia è in corso: la volontà nerazzurra è quella di cedere a titolo definitivo l’ex Manchester City per una cifra che si aggira intorno ai 10-12 milioni.

JOVETIC SHOW, CHE GOL IN ALLENAMENTO!