Mercato – A.d. Sassuolo: “Berardi e Politano? Via solo se arriveranno offerte irrinunciabili, al momento non ci sono stati contatti con nessun club”

Mercato – A.d. Sassuolo: “Berardi e Politano? Via solo se arriveranno offerte irrinunciabili, al momento non ci sono stati contatti con nessun club”

L’a.d. del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell’assemblea della Lega di Serie A

di Luca Tagliabue
intervista squinzi

L’a.d. del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della assemblea della Lega Serie A: l’argomento principale è stato, ovviamente, il mercato, riguardo al quale Carnevali ha fatto chiarezza sulle intenzioni della società per quanto riguarda le cessioni, con i nomi principali che sono ancora una volta quelli di Matteo Politano e Domenico Berardi. Su di loro l’interesse di molti top club italiani, Inter e Milan in particolare sul primo e Roma sul secondo. Queste le sue dichiarazioni:

“Che mercato sarà? La nostra politica non cambia. Siamo una società che ha una proprietà importante che vuole mantenere i pezzi pregiati. Speriamo che non sia faticoso come la passata stagione. So che ci sono club italiani e stranieri sui nostri giovani talenti, ma l’aspetto sportivo è determinante mantenendo sempre un occhio alla sanità economica del club. Politano e Berardi? Bisogna capire le offerte irrinunciabili che arriveranno, se arriveranno. Al primo posto c’è sempre il risultato sportivo. Noi siamo aperti a tutti e valutiamo tutti. Per il momento però non ci sono stati contatti con nessun club per questi giocatori”.

LEGGI ANCHE – Ag. Lunin: “Inter? Vogliamo l’Italia ma non i nerazzurri”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

RONALDO RIFÀ LA SCENA DELLO SPOT IN AEROPORTO 20 ANNI DOPO: FARÀ ANCORA GOL?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy