Mercato – Biraghi, si raffredda la pista Inter: ecco la scelta del calciatore che chiude la strada per Milano

Mercato – Biraghi, si raffredda la pista Inter: ecco la scelta del calciatore che chiude la strada per Milano

Il terzino sinistro della Fiorentina è cresciuto nelle giovanili dell’Inter, prima di passare alla Juve Stabia

di Paolo Messina

Quando le tue prestazioni non passano più in osservato ed entri nel giro della Nazionale, capisci che il salto di qualità è stato concretizzato. Cristiano Biraghi è arrivato nel momento della sua carriera in cui può esprimere il massimo delle proprie potenzialità. Il terzino classe ’92 è cresciuto nelle giovanili dell’Inter e con le sue recenti ottime uscite è stato accostato proprio alla società nerazzurra.

Le voci di corridoio e le indiscrezioni in generale portavano a pensare ad un possibili mercato ampio per Biraghi, con anche il Milan a farci un pensiero. Il calciatore, però, sembra voler continuare il suo percorso alla Fiorentina. Calciomercato.com, in questo senso, approfondisce la vicenda parlando di accordo per il rinnovo di contratto tra il terzino sinistro e il club viola.

Entro la fine dell’anno, continua il sito specializzato in trattative calcistiche, Biraghi firmerà un prolungamento del contratto con adeguamento, arrivando a guadagnare un milione più bonus.

LEGGI ANCHE ->Mercato – Ausilio in cerca di rinforzi in difesa: il d.s. incontra un intermediario per un calciatore della Sampdoria

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Mercato, Angioni: “Barella e Tonali nel mirino dell’Inter. Icardi verso il rinnovo”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy