24 Gennaio 2020

Mercato – Braz (Flamengo) fa chiarezza: ”Ultimi dettagli per Gabigol, siamo tranquilli”

L'Inter chiamata in questi ultimi giorni di mercato a definire la cessione di Gabigol con il Flamengo

Il Flamengo ha presentato oggi in conferenza stampa Pedro, attaccante brasiliano ex Fiorentina ritornato in patria dopo non essere riuscito ad esplodere in Serie A. Ma il club rossonero non ha intenzione di fermarsi qui e continua a lavorare con l’Inter per Gabigol.

A confermarlo è lo stesso vice presidente del Flamengo Marcos Braz che al margine della conferenza stampa, ha fatto il punto sulla trattativa di mercato: “La situazione è sempre la stessa, siamo ancora in trattative per gli ultimi dettagli. Il giocatore oggi non è del Flamengo. Bisogna aspettare, rimaniamo tranquilli perché vogliamo avere un lieto fine. Preferisco restare sempre sulla difensiva perché la sua permanenza nel club non è nelle nostre mani”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/