13 Giugno 2016

Mercato – Inter, sfuma Bruma: è vicinissimo al Wolfsburg

Il difensore olandese, a lungo accostato ai nerazzurri in sede di mercato, è ad un passo dal firmare il contratto che lo legherebbe al club della Volkswagen

during the group B UEFA Champions League match between PSV Eindhoven and CSKA Moscow held at Philips Stadium, on December 8, 2015 in Eindhoven, Netherlands.

Niente Inter per Jeffrey Bruma: il 24enne centrale di difesa del PSV Eindhoven è infatti vicinissimo al trasferimento in Bundesliga, precisamente al Wolfsburg. Come riporta Sky Sport la trattativa tra olandesi e tedeschi è alle fasi finali: per il difensore si tratta di un ritorno in Germania, dato che aveva già giocato nell‘Amburgo dal 2011 al 2013. Bruma, reduce da un’ottima stagione in EredivisieChampions League condita da ben 44 presenze, nei giorni scorsi era stato segnalato come il candidato più forte per sostituire Murillo (in caso di cessione del colombiano in ottica fair play finanziario): ora gli occhi di Ausilio si spostano su altri obiettivi, come Acerbi del Sassuolo.