Mercato – Il Cagliari spera in Pinamonti: decisiva la posizione dell’Inter

Mercato – Il Cagliari spera in Pinamonti: decisiva la posizione dell’Inter

Il calciatore non è stato ancora riscattato dal Genoa

di Antonio Siragusano

L’arrivo di Davide Nicola sulla panchina del Genoa, sembra aver tagliato fuori dal progetto tecnico Andrea Pinamonti. Dopo una prima di stagione fatta di alti e bassi, il giovane centravanti classe 1999 potrebbe partire così in prestito già in questa sessione di calciomercato. Il Grifone, però, non ha ancora riscattato il suo cartellino dall’Inter, visto che da accordi passerà a titolo definitivo solamente a partire dal 1^ febbraio. Così facendo, però, sarebbe praticamente impossibile girarlo in prestito per i prossimi sei mesi.

Diverrà decisiva la posizione dell’Inter a questo punto, con il Genoa che potrebbe anticiparne l’ingaggio solamente versando 18 milioni di euro in questa finestra nelle casse nerazzurre. Dopodiché, il Cagliari sarebbe più che disposto ad abbracciare Pinamonti in prestito, in virtù dell’infortunio che per almeno altri due mesi terrà fuori dai giochi Leonardo Pavoletti. Rolando Maran, del resto –  secondo calciomercato.com – gradirebbe non poco il suo arrivo in avanti.

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Young-day per l’Inter. Marotta a cena per Eriksen, Politano-Spinazzola si fa, bloccato Giroud

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy