5 Dicembre 2019

Mercato – Carrasco spinge per lasciare la Cina: proposto all’Inter

L'esterno belga vorrebbe tornare in Europa
Carrasco

Era stato il calciatore che aveva fatto parlare di sé nella sessione del mercato nel gennaio del 2018 per via del derby di mercato tra Inter e Milan che stava per accendersi. Stiamo parlando di Yannick Carrasco, ex esterno di talento dell’Atletico Madrid, oggi in Cina in forza al Dalian Yifang. Il malcontento del ragazzo nel continente asiatico è noto ormai da tempo, spinto dal desiderio di rimettersi in gioco in un calcio più competitivo come quello europeo.

Se lo scorso inverno aveva solo sfiorato l’Italia, negli ultimi giorni – secondo quanto scritto da calciomercato.com – i suoi agenti lo avrebbero proposto ad Inter, Roma e Milan. Risposta fredda, però, da parte dei tre club nei suoi confronti. Non tanto per un discorso tecnico, quanto per quello economico: il calciatore attualmente percepisce circa 11 milioni di euro netti di ingaggio all’anno. Standard, questi, ancora un tantino fuori budget per i club italiani.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/