23 Febbraio 2019

Mercato – Ceccarini: “L’Inter ha cercato Zapata per il dopo Icardi. Un’altra idea potrebbe essere…”

L'esperto di calciomercato ha fatto il punto della situazione in casa Inter

Il giornalista e direttore di RMC Sport, Niccolò Ceccarini, ha detto la sua nell’editoriale di TuttoMercatoWeb.com, sul prossimo mercato in entrata dell’Inter, con un occhio di riguardo soprattutto all’attacco e alla vicenda Icardi: “Una soluzione a fine anno si troverà sicuramente. Bisogna solo capire se la frattura che si è creata sia  insanabile o no, perché al momento i segnali sono negativi. L’Inter è intenzionata ad andare avanti sulla proposta di rinnovo, ma la situazione è complicatissima”.

Poi un commento sui possibili sostituti: “Icardi ha una clausola rescissoria di 110 milioni di euro valida per l’estero. Nel caso di un addio è chiaro che l’Inter non può sbagliare il sostituto, anche perché Icardi è uno dei migliori attaccanti al mondo. Prima della chiusura del mercato invernale c’era stato un sondaggio per Duvan Zapata, Romelu Lukaku può essere un’altra idea”.

piuletto

 

 

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cds-icardi-linter-ha-il-contratto-pronto-svolta-marotta-ma-wanda-nara/

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com