14 Dicembre 2019

Mercato – Ceccarini: “Marcos Alonso è più che un’idea. L’Inter fissa le condizioni, partita apertissima”

Le condizioni fisiche di Asamoah preoccupano la dirigenza nerazzurra

Nicolò Ceccarini, noto esperto di mercato, nell’editoriale pubblicato per Tuttomercatoweb fa il punto sulle principali trattative di casa Inter. Nel mirino della dirigenza nerazzurra c’è Marcos Alonso, esterno spagnolo in uscita dal Chelsea.

Ecco le sue parole: “Passata la delusione della Champions League, l’Inter è già concentrata sul mercato di gennaio. Marotta e Ausilio sono a caccia di eventuali occasioni per rafforzare la squadra e dare più alternative possibili ad Antonio Conte. Di Vidal e De Paul si è già detto tutto, ora però l’Inter guarda anche sugli esterni. I problemi fisici di Asamoah stanno portando i dirigenti nerazzurri a fare una riflessione importante. C’è una possibilità che si sta profilando all’orizzonte e l’Inter è intenzionata a prenderla in considerazione ovviamente a determinate condizioni. E il nome è quello di Marcos Alonso, che dopo aver vissuto stagioni importanti al Chelsea sta pensando di tornare in Italia”.

La concorrenza della Juve e la strategia di Marotta: “Un’idea poteva essere la Juventus, visto che a sinistra in realtà di ruolo i bianconeri hanno solo Alex Sandro, ma Paratici e Sarri sono decisi ad andare avanti nella strada intrapresa questa estate, adattando all’occorrenza De Sciglio, Danilo e in assoluta emergenza anche Matuidi. È così che l’ipotesi Inter sta prendendo sempre più corpo. Il Chelsea, che tra l’altro non ha più il blocco sul mercato, potrebbe aprire anche ad una cessione. La valutazione è sui 25 milioni di euro, ma è chiaro che l’Inter pensa ad un’altra soluzione: il prestito, anche oneroso, ma con diritto di riscatto. Insomma, la partita è appena cominciata ma la situazione può diventare interessante”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/