Mercato – Ceccarini: “Ultimi dettagli per Vrsaljko all’Inter. Contatti con l’agente di Vidal”

Mercato – Ceccarini: “Ultimi dettagli per Vrsaljko all’Inter. Contatti con l’agente di Vidal”

Il noto esperto di mercato fa il punto sulle trattative più calde del mercato nerazzurro

di Raffaele Caruso

Niccolò Ceccarini, noto esperto di calciomercato,  ha analizzato le future mosse della dirigenza nerazzurra chiamata a regalare in queste ultime settimane di mercato altri colpi a Luciano Spalletti.

Capitolo terzino destro: “Ultimi dettagli per Vrsaljko all’Inter. In casa nerazzurra c’è grande ottimismo, anche la volontà del giocatore è stata fondamentale per il buon esito dell’operazione che sarà un prestito oneroso a 6-7 milioni di euro e riscatto a 18. Ormai ci siamo insomma”.

Il mercato dell’Inter potrebbe non essere finito: “A centrocampo ci potrebbe essere un’uscita. Joao Mario non rientra nei piani, ma serve una cessione a titolo definitivo. È chiaro che se si creasse l’opportunità economica l’Inter andrebbe dritta su Vidal, che già dall’anno scorso è entrato prepotentemente nei radar nerazzurri. Per il momento ci sono stati solo contatti con l’agente, ma è una pista da tenere sempre sotto controllo. Insomma un mercato davvero divertente e ricco di colpi di scena. E mancano ancora tre settimane alla fine”.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – SERIE A 2018/2019, ECCO IL CALENDARIO NERAZZURRO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

MARIO BALOTELLI SFIDA LE LEGGI DELLA FISICA: GOL DA FUORI CAMPO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy