19 Giugno 2016

Mercato – Brozovic e Murillo gli indiziati per le cessioni

L'Inter deve anche cedere e i primi indiziati per le cessioni sono Brozovic e Murillo.

MILAN, ITALY - MAY 07: Marcelo Brozovic (L) of FC Internazionale Milano is challenged by Manuel Pucciarelli of Empoli FC during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 7, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

mercato cessioni

L’Inter deve ottenere il pareggio di bilancio, ma secondo quanto riportato da Tuttosport, l’obiettivo dichiarato è 50 milioni di plusvalenze, cosa che potrebbe essere raggiunta con la cessione di Icardi, dichiarato incedibile, a meno che non ci siano offerte irripetibili. Gli indiziati, quindi, restano Murillo e Brozovic. Il primo è stato messo da Mancini nella lista dei cedibili e ha molto mercato. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere anche perchè sono arrivate interessamenti da parte dello Zenit San Pietroburgo, dell’Arsenal e del Bayern Monaco, in caso di partenza di Benatia. Motivi per cui Ausilio è certo di poter ottenere i 20 milioni richiesti.

L’altro che potrebbe lasciare è Brozovic che ha un costo di 30 milioni di euro, con la speranza che dopo gli Europei si potrà trovare una big pronta a scommettere su di lui. Difficile, invece, piazzare Handanovic, sia per i 12 milioni richiesti, sia per l’ingaggio che chiede il calciatore di 3 milioni a stagione. Sulla lista dei partenti ci sono anche Ranocchia, Juan Jesus, Eder e Jovetic.