12 Dicembre 2019

Mercato – Il Chelsea chiede 35 milioni per Marcos Alonso: l’Inter pensa al prestito

Il terzino spagnolo ha un ottimo feeling con Conte

Quando di mezzo vi sono richieste quasi fuori mercato, la stima da parte di un tecnico nei confronti di un calciatore può non bastare per favorire un trasferimento. E’ un po’ il caso di Marcos Alonso, relegato alla panchina da quando alla guida del Chelsea è arrivato Frank Lampard, ma quasi ‘imprigionato’ dalla società che per la sua cessione chiede 35 milioni di euro. Una brutta notizia per Antonio Conte che con lo spagnolo potrebbe ritrovare uno dei suoi migliori terzini avuti da allenatore.

Secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, di fronte alla richiesta di Marina Granovskaia, la manager di Abramovich, l’idea per il 28enne sarebbe quella di proporre un prestito molto oneroso ai Blues con diritto di riscatto a fine stagione, ma con costi ovviamente ridotti. Altro nome possibile è quello di Emerson Palmieri che non ha ancora rinnovato con il Chelsea, ma su cui vi è da tempo la presenza della Juventus.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/