Mercato – Chiesa-Inter, contatti concreti. Marotta vuole pareggiare l’offerta della Juventus

Mercato – Chiesa-Inter, contatti concreti. Marotta vuole pareggiare l’offerta della Juventus

Si lavora per l’esterno viola in ottica 2020

di Antonio Siragusano

E’ ormai confermato da più parti: Beppe Marotta si sta muovendo con un anno d’anticipo per fare lo sgambetto all’ex collega ed allievo Fabio Paratici. L’Inter sta cercando sostanzialmente di superare l’accordo che la Juventus aveva già raggiunto con Federico Chiesa in questa estate e che, una volta chiuso il calciomercato, non sarà più valido. O comunque, un accordo potrebbe essere scardinato dall’offerta nerazzurra che per l’estate del 2020 vuole bloccare il talento viola.

Come scritto questa mattina nell’edicola di Tuttosport, Marotta non avrebbe problemi a pareggiare l’intesa sul contratto quinquennale che Paratici aveva già raggiunto con Chiesa. Ma non solo, perché il dirigente varesino per avere la certezza di poterlo strappare alla concorrenza bianconera, dovrebbe anche convincere l’esterno classe 1997 della Fiorentina che quella nerazzurra sarebbe la scelta migliore per lui.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

LIVE MERCATO – Il PSG offre 60 milioni per Icardi. Nasce un’alleanza anti-Juve, mentre Paratici valuta offerte per Dybala

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy