5 Febbraio 2020

Mercato – Commisso apre: “Chiesa? Se vorrà andare via verrà accontentato. Ma i soldi dovranno essere giusti”

Il patron della Fiorentina apre alla cessione del talento viola, nel mirino di Inter e Juventus

Dopo le dichiarazioni rilasciate nel post partita di Juventus-Fiorentina che hanno fatto il giro del mondo, il patron viola Rocco Commisso si è concesso ai microfoni del Corriere dello Sport.

Spazio inevitabile concesso anche al mercato e al futuro di Federico Chiesa, conteso da Inter e Juventus: ”Io voglio e spero di tenere tutti. Chiesa? Nessuno fin qui mi ha chiesto mai di andare via. Non lo ho fatto Federico e non lo ha fatto suo padre Enrico, del quale ho avuto un’impressione straordinaria. Se il ragazzo, a fine stagione, sarà fortemente intenzionato ad andare via si potrà accontentare. Ma sempre se i soldi saranno giusti. Tutto il resto sono chiacchiere. Castrovilli? Lasciatelo stare”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/