11 Luglio 2019

Mercato – Confermata esclusiva PI: Barella sbarca a Milano, affare concluso. Le cifre dell’operazione

Il giocatore è atteso in serata a Milano

Come vi avevamo anticipato qualche giorno nella nostra esclusiva, Nicolò Barella è pronto per diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista della Nazionale arriva a Milano dopo una lunga trattativa che – per qualche giorno – sembrava potesse addirittura saltare, soprattutto per il muro eretto dal presidente del Cagliari Tommaso Giulini.

Decisiva l’accelerata della dirigenza nell’ultima settimana e, come riporta Alfredo Pedullà, il giocatore è atteso già in serata a Milano per poi svolgere nella mattinata di domani le visite mediche di routine. L’Inter verserà nelle casse dei sardi 45 milioni di euro diventando l’acquisto più pagato della storia del club al pari di Christian Vieri.

12 milioni di prestito oneroso, 25 per l’obbligo di riscatto più 8 di bonus per arrivare ai 45 totali: queste le cifre dell’affare Barella. Il centrocampista è pronto per la nuova avventura e partirà con la squadra per la tournée in Cina.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/lagente-di-lautaro-fa-tremare-i-tifosi-piace-al-barcellona-ma-ancora-nessun-contatto-icardi-e-stato-importante-per-lui/