Mercato – Conte senza freni: vuole un top a centrocampo. Marotta stravede per Milinkovic-Savic

Mercato – Conte senza freni: vuole un top a centrocampo. Marotta stravede per Milinkovic-Savic

Il centrocampista serbo è un pupillo dell’ad. Il ds della Lazio Tare non ha chiuso ad una cessione

di Simone Frizza, @simon29_

Con Brozovic, Vecino, il neo arrivo Sensi ed il probabile prossimo colpo Barella, secondo Antonio Conte, il centrocampo della sua Inter non è ancora completo. Il tecnico salentino, infatti, vorrebbe chiudere il reparto con l’arrivo di un vero e proprio top, un big del ruolo che farebbe alzare notevolmente il livello del centrocampo della squadra.

Tentazione serba – A Beppe Marotta, quando si parla di top a centrocampo, si drizzano le antenne: uno dei suoi pupilli, infatti, risponde al nome di Sergej Milinkovic-Savic, che secondo Calciomercato.com sarebbe il sogno dell’ad e del tecnico. Nei giorni scorsi, il ds della Lazio Igli Tare non ha smentito la sua possibile partenza: “Se può partire? Siamo contenti insieme ed ha rinnovato il suo contratto, ma nel mondo di oggi, se arrivano proposte indecenti, si può prenderle in considerazione”, ha affermato. Il costo non è indifferente, in quanto si avvicina agli 80 milioni di euro. Ma l’Inter ci spera e studia il colpo.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

LIVE MERCATO – Nainggolan-Inter, ecco le richieste della società. Sensi: “Felice di questa scelta”. Altro incontro con l’agente di Barella

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy