Mercato – Dalla Spagna: accordo raggiunto tra Cancelo e la Juve, ecco le cifre dell’affare

Mercato – Dalla Spagna: accordo raggiunto tra Cancelo e la Juve, ecco le cifre dell’affare

Il club bianconero questa mattina ha incontrato a Milano dei rappresentanti di Jorge Mendes per definire gli ultimi dettagli della trattativa

di Donato Cerullo, @donatocerullo

La Juventus e Joao Cancelo sono sempre più vicini. Secondo quanto riferito da PlazaDeportiva, la società bianconera ha raggiunto un accordo di massima con il Valencia sulla base di 38 milioni.

Nella riunione di oggi, avvenuta all’Hotel Palazzo Parigi a Milano tra un rappresentante di Jorge Mendes e la dirigenza juventina, le due parti hanno sbloccato la trattativa con la formula del prestito oneroso, che prevederà un pagamento immediato di 8 milioni di euro e il resto (30 milioni) il 1 luglio 2019. La Juventus ha così ottenuto uno sconto di 2 milioni, rispetto all’iniziale richiesta di 40 del club spagnolo. Il calciatore dovrebbe firmare un contratto a 3 milioni di euro più bonus a stagione.

In Italia si è sparsa la voce che Cancelo, all’Inter nell’ultima stagione, domani mattina sarà a Torino ma l’informazione non trova riscontri ufficiali negli ambienti spagnoli.

SEGUI IL CALCIOMERCATO DELL’INTER IN DIRETTA MINUTO PER MINUTO!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy