15 Agosto 2017

Mercato – Dalla Spagna: Il Valencia vuole Murillo e Kondogbia entro la fine della settimana

Secondo il quotidiano spagnolo, il Valencia vorrebbe inserire nella trattativa il terzino destro Cancelo per accontentare i nerazzurri

Secondo quanto riporta il sito spagnolo superdeporte.es, l’obiettivo del Valencia è di acquistare Murillo e Kondogbia entro la fine di questa settimana per inserirli nella lista dei convocati della partita di Liga di questo venerdì contro il Las Palmas, difficile però l’esordio dal primo minuto o a partita in corso.

Il Valencia per sbloccare le due trattative deve inserire necessariamente nell’operazione anche Joao Cancelo, obiettivo dell’Inter per rinforzare la fascia destra. Marcelino è intenzionato fortemente ad acquistare dei due calciatori nerazzurri, tanto da aver detto alla dirigenza spagnola di rifiutare qualsiasi offerta dagli altri club per Cancelo.

Mentre per Murillo la trattativa è già apparecchiata da settimane (il giocatore vuole andare da Marcelino e sarà acquistato a titolo definitivo), la situazione legata a Kondogbia è più complicata perchè il calciatore non è in buoni rapporti con la società dopo aver saltato l’allenamento in programma venerdì scorso. La formula per portare Kondogbia al Mestalla e Cancelo a Milano sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto.

IL SUPER GOL DI MURILLO CON LO SCHALKE LASCIA I TIFOSI A BOCCA APERTA