Marino (d.t. Udinese) non esclude una cessione a gennaio per De Paul: “Valuteremo le offerte”. Derby di mercato all’orizzonte?

Marino (d.t. Udinese) non esclude una cessione a gennaio per De Paul: “Valuteremo le offerte”. Derby di mercato all’orizzonte?

Stando alle ultime voci, l’Inter avrebbe riacceso il proprio interesse per il trequartista argentino conteso anche dal Milan

di Luca Tagliabue

La finestra per i trasferimenti di gennaio si avvicina sempre di più, e un nuovo derby di mercato tra Inter e Milan sembra profilarsi all’orizzonte pronto a farla entrare nel vivo. Stando a quanto emerso dalle ultime voci infatti, i due club di Milano starebbero facendo più di un pensiero su Rodrigo De Paul, terreno già sondato da entrambe le società nel recente passato. Per i nerazzurri in particolare il trequartista argentino rappresenterebbe un’interessante arma in più per Conte, che ha già più volte palesato la necessità di nuovi rinforzi e con lui potrebbe sperimentare nuove soluzioni tattiche da non sottovalutare.

Interpellato in merito ad una possibile cessione del giocatore già a gennaio, il direttore tecnico dell’Udinese Pierpaolo Marino non ha escluso nessuna possibilità: “Esamineremo le offerte al momento giusto, sappiamo che De Paul è appetito da grandi club”. Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it il club friulano valuta il giocatore non meno di 35 milioni, una cifra che rappresenterebbe un esborso molto importante per la finestra di mercato invernale.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Marelli: “Il rigore c’è, ma la regola va rivista”. Eurorivali, il Barcellona perde Semedo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy