Mercato – Sorpasso Deulofeu su Verdi e Mkhitaryan

Mercato – Sorpasso Deulofeu su Verdi e Mkhitaryan

L’ex Milan sembra essere passato in cima alla lista delle preferenze dei nerazzurri, visto anche l’ingaggio più sostenibile

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

L’Inter raccoglie i cocci dopo il tonfo di Reggio Emilia, e cerca di capire come uscire dalla mini-crisi che si è aperta dalla sconfitta contro l’Udinese. Uno dei temi su cui molti si sono soffermati, è quello della “coperta corta” a disposizione di Spalletti: le lacune della rosa, soprattutto in alcuni ruoli chiave, sono stati resi evidenti dal calo fisico di giocatori come Perisic e Borja Valero e dalla mancanza di rimpiazzi adeguati per gli stessi.

Per quanto riguarda l’attacco, dove si sono rincorsi diversi nomi come Mkhitaryan e Verdi, l’ultima novità è rappresentata dal giocatore blaugrana Deulofeu. Tuttosport in edicola oggi conferma la veridicità dell’interesse, riportando il sorpasso che quest’ultimo ha effettuato nella lista dei preferiti di Sabatini ed Ausilio. Le ragioni sono da ricercare nel fatto che lo spagnolo ha un ingaggio meno pesante dei concorrenti, e sa giocare su entrambe le fasce, potendo così sostituire sia Candreva che Perisic nella necessità di effettuare turnover.

LEGGI ANCHE –> SPALLETTI: “SAPPIAMO COME FARE IL NOSTRO LAVORO. D’AMBROSIO…”

LEGGI ANCHE –> GAGLIARDINI: “LA REAZIONE C’E’ STATA. RIPARTIAMO DAL DERBY”

INTER BELLS CANTATA DA TIFOSI E NERAZZURRI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy