Mercato – E’ Felipe del Porto il nuovo nome per la difesa

Mercato – E’ Felipe del Porto il nuovo nome per la difesa

Il centrale brasiliano del Porto ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro

di Raffaele Caruso

La campagna estiva di rafforzamento dell’Inter partirà dalla difesa dove è previsto l’innesto di un top player. Manolas è il primo obiettivo, Lindelof rappresenta l’alternativa al centrale giallorosso ma il ds Ausilio è attento anche su altre piste.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il nome nuovo sulla lista del ds. nerazzurro è quello di Felipe,  difensore brasiliano del Porto che la dirigenza nerazzurra ultimamente ha fatto seguire piuttosto spesso, pure nel corso dell’ultima sfida di Champions contro la Juventus disputata a Oporto. Facile immaginare che anche allo Stadium il prossimo 14 marzo ci sarà uno 007 nerazzurro.

L’Inter si vuole far trovare pronta su questo centrale ventisettenne ex Corinthians che è arrivato in Portogallo da una manciata di mesi, ma si è adattato talmente bene da conquistare subito un posto da titolare e da attirare le attenzioni del ct della Seleçao Tite. Il Porto ha pagato il 75% del suo cartellino 6,2 milioni di euro e lo ha messo sotto contratto fino al 2021 con una clausola rescissoria da 50 milioni.

IL SALUTO DI ROVAZZI AL FIGLIO DEL PAPU

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy