6 Novembre 2013

MERCATO – Due nomi per un vice Palacio

Giacché persino Rodrigo Palacio è umano, l’Inter starebbe seriamente considerando la possibilità di comprare a gennaio una nuova punta, visto che Milito rientrerà a dicembre e probabilmente avrà bisogno di tempo per ritrovare la giusta condizione, Icardi è alla prese con una fastidiosissima pubalgia e ci saranno molti match da giocare nel primo mese dell’anno in rapida successione.

Sono sostanzialmente due i nomi che circolano in queste ore per aggregarsi al Biscione questo inverno: quello di Rolando Bianchi, in costante involuzione in quel di Bologna, ma anche quello di Sergio Floccari, scavalcato persino dal colombiano Perea nelle gerarchie di Petkovic.

Se sul fronte del laziale tutto tace, ha invece parlato l’agente del numero 9 felsineo ed ex capitano granata: “E’ il momento sbagliato per parlare di mercato, al momento Rolando pensa solo al Bologna e non  posso dire altro. Inter? Il fascino della grande squadra c’è sempre, inutile negarlo, ma Rolando pensa solo al Bologna” è quanto riporta FcInterNews.