14 Maggio 2018

Mercato – Forte interesse per tre giocatori dell’Atalanta, Ilicic l’osservato speciale in caso cessione di Perisic

Secondo calciomercato.com l'Inter starebbe sondando il terreno anche per Musa Barrow e Bryan Cristante

E’ cominciata l’ultima fondamentale settimana della stagione dell’Inter, che culminerà con uno spareggio per la qualificazione in Champions League il cui esito sarà decisivo anche per individuare quali saranno le linee guida per il mercato dei nerazzurri. Ausilio in ogni caso si sta già muovendo molto, con De Vrij e Lautaro Martinez già acquistati e Asamoah in dirittura d’arrivo, mentre la sua presenza allo Stadio Azzurri di Italia per osservare da vicino la partita tra Atalanta e Milan ha dato seguito a diverse voci che vedevano l’Inter interessata a diversi giocatori dei bergamaschi.

Gli indiziati principali sarebbero tre: Ilicic, Barrow e Cristante. Ciascuno di loro ha attirato l’interesse di diverse big italiane e non, con alcune voci che vedevano l’attaccante gambiano nel mirino di Borussia Dortmund e Chelsea e il centrocampista ex-milan sondato in particolare dai dirigenti della Juve.

Ma sarebbe Josip Ilicic ad attirare più di tutti l’attenzione di Piero Ausilio, che insieme a Spalletti vede il giocatore sloveno come un possibile sostituto di Ivan Perisic qualora quest’ultimo dovesse essere sacrificato per rientrare nei paletti imposti dal fair-play finanziaro. A stupire i due sarebbero state le sue ottime prestazioni e la sua capacità di essere decisivo su tutto il fronte offensivo anche partendo dalla panchina. Dopo gli affari Gagliardini e Bastoni dunque, la pista che unisce Bergamo e Milano potrebbe scaldarsi ancora di più.

CHE FINE HA FATTO THOHIR? ECCO COSA COMBINA IN TV IN INDONESIA