Mercato – Gabigol al Flamengo “libera” Lincoln: cessione definitiva o sarà West Ham. E Marotta prepara lo sgarbo alla Juventus

Mercato – Gabigol al Flamengo “libera” Lincoln: cessione definitiva o sarà West Ham. E Marotta prepara lo sgarbo alla Juventus

Tutte le mosse dell’Inter per il mercato degli attaccanti

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Sarà il Brasile uno dei grandi protagonisti dei prossimi mercati tinti di nerazzurro: l’Inter progetta varie operazioni che vedranno interessati giocatori e club verdeoro. Come riporta La Gazzetta dello Sport il primo capitolo è quello riguardante Gabigol. Per l’attaccante ex Santos non c’è spazio in nerazzurro e così la società ha aperto i dialoghi con il Flamengo: serve una cessione a titolo definitivo, altrimenti prenderà quota l’opzione West Ham con la formula del prestito.

La partenza in direzione Flamengo di Gabriel Barbosa aprirebbe in maniera considerevole l’occasione di arrivare a Lincoln a condizioni favorevoli: l’attaccante classe 2000 è uno dei fiori all’occhiello del calcio brasiliano e l’Inter vorrebbe bloccarlo per la prossima estate, giocando così d’anticipo sulla concorrenza che si prospetta altrimenti spietata e fuori mercato.

Intanto Marotta prepara il primo sgarbo alla Juventus: la società nerazzurra, per stessa ammissione del nuovo amministratore delegato, si è intromessa nella corsa a Joao Trincao, talento classe 1999 in forza allo Sporting Braga B. Servono però oltre 15 milioni per assicurarselo ed in questo senso i bianconeri potrebbero avere un margine di manovra molto più ampio.

IL SOGNO MODRIC NON SI SPEGNE: ECCO GLI SCENARI PER LA PROSSIMA ESTATE!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – STEVEN ZHANG SCATENATO: “SCHIACCEREMO TUTTI, SIA IN CAMPO CHE FUORI!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy