Mercato – Gabigol, il presidente del Flamengo esce allo scoperto: ”Vogliamo acquistarlo, ne stiamo parlando con l’Inter”

Mercato – Gabigol, il presidente del Flamengo esce allo scoperto: ”Vogliamo acquistarlo, ne stiamo parlando con l’Inter”

L’accordo per il prestito tra il club brasiliano e quello nerazzurro scade il prossimo 31 dicembre

di Raffaele Caruso

Dopo l’indiscrezione bomba dalla Spagna su un presunto interesse del Barcellona, questa volta è direttamente in prima persona il presidente del Flamengo a parlare del futuro di Gabriel Barbosa: l’attaccante brasiliano dell’Inter, in prestito al club rossonero fino al 31 dicembre, è completamente rinato in patria e ora Rodolfo Landim è al lavoro con la dirigenza nerazzurra per cercarlo di acquistarlo a titolo definitivo nella finestra invernale di mercato.

Il numero uno del Flamengo ha parlato così ai microfoni di Calciomercato.it: ”Per il momento non ci sono novità, ma la nostra direzione sportiva sta trattando con l’Inter: le negoziazioni sono in una fase preliminare. Se lo vogliamo acquistare a titolo definitivo? Sì, certo. Qui con noi sta facendo benissimo”.

Contatti continui con l’Inter: “Siamo in contatto costante da qualche settimana, non so se al momento ci sia un appuntamento definito per chiudere, ma ne stiamo parlando”.

La rinascita in Brasile: ”Non saprei, credo ci siano molteplici ragioni. Non è facile adattarsi a un paese nuovo, a una lingua che non conosci, a dei costumi diversi… Qui lui è felicissimo. Il Flamengo scelta migliore? Beh, credo proprio di sì (ride, ndr). Lo vedo contento di vestire la nostra maglia: con noi ha trovato una straordinaria continuità di rendimento”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Bilancio approvato: numeri da record. La promessa di Zhang, l’annuncio di Marotta sul mercato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy