Mercato – Gabigol non vuole distrazioni: “Decide il Flamengo! Io penso solo al campo, testa alla Libertadores”

Mercato – Gabigol non vuole distrazioni: “Decide il Flamengo! Io penso solo al campo, testa alla Libertadores”

Il prestito dell’attaccante brasiliano classe 1996 scade il prossimo 31 dicembre

di Raffaele Caruso

Gabriel Barbosa ancora una volta ha trascinato il Flamengo, realizzando il gol vittoria della partita contro il Gremio che avvicina sempre di più i rossoneri al titolo del Brasilerao. Intanto l’attaccante brasiliano classe 1996 di proprietà dell’Inter è anche atteso alla finale di Copa Libertadores, in programma con il River Plate.

Il Flamengo è da tempo al lavoro per trovare l’accordo e acquistare a titolo definitivo Gabigol che però al momento non vuole distrazioni. Ecco le parole riportate da Torcedores e rilasciate dal giocatore al termine della sfida contro il Gremio: “La decisione sul mio futuro è nelle mani del Flamengo. Lo era prima di questa sfida e sarà così anche dopo la finale di Copa Libertadores. Io sono concentrato completamente nell’aiutare la squadra e la mia testa è rivolta solo alla finale”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Conte spinge per avere De Paul. I segreti dello staff tecnico interista svelati dai protagonisti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy