28 Agosto 2019

Mercato – Gabigol, Inter e Flamengo discutono del riscatto. Ma in Europa sono tutti pazzi del brasiliano

L'ex attaccante interista sta disputando un'annata incredibile

E’ vero, la prima esperienza di Gabigol in Europa – inizialmente con la maglia dell’Inter e poi in prestito al Benfica – non è andata come molti si aspettavano. Il suo ritorno in Brasile, che lo ha visto protagonista prima con il Santos e adesso con il Flamengo, ha però ricordato a chi non credeva più nel suo talento che invece qualcosa di buono in effetti gli era rimasta: il gol. Quest’anno Gabriel Barbosa ha così fatto registrare numeri spaventosi, con 16 reti segnate in 20 partite tra campionato e Coppa Libertadores.

Una media gol da grande attaccante che soprattutto in Europa non è passata inosservata. Se nella giornata di ieri, come ricordato dal Corriere dello Sport, l’Inter ha incontrato gli agenti del centravanti brasiliano per discutere del possibile riscatto a dicembre da parte del Flamengo, verranno valutate con molta attenzione anche altre offerte nei suoi confronti. Dal momento che tra Spagna, Francia e Russia, anche altri club avrebbero mostrato interesse.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/moratti-inter-lukaku-conte-griezmann/