Mercato – Handanovic cambia agente, si va verso l’addio a fine stagione

Mercato – Handanovic cambia agente, si va verso l’addio a fine stagione

Samir Handanovic ha da poco cambiato il suo agente, un segnale che potrebbe dimostrare la volontà di lasciare l’Inter al termine della stagione

di Alessandro Farina
PAGELLE CONFRONTO

Samir Handanovic sta facendo delle scelte importanti per il suo futuro e la prima di queste è il cambio di agente. Il portiere nerazzurro, come riporta Calciomercato.com, ha infatti deciso di abbandonare lo storico intermediario Federico Pastorello per passare all’agente Fali Ramadani. Una scelta che potrebbe essere il primo sintomo di un addio a fine stagione. Ramadami ha infatti ottimi contatti con diversi grandi club europei. Tra questi ci sono anche il Manchester City e l’Atletico Madrid, entrambi sulle tracce dello sloveno.  Da una parte Citizens hanno dimostrato la necessità di un grande portiere tra i pali, dove al momento gioca il non certo impeccabile Caballero. Anche i Colchoneros sono interessati ad Handanovic, dove l’attuale portiere Jan Oblak è destinato a lasciare al termine della stagione.

In caso di partenza di Handanovic, l’Inter dovrebbe cercare un sostituto con urgenza. Tra i nomi possibili, oltre allo stesso Oblak, ci sono Leno del Bayer Leverkusen, Ederson del Benfica e Perin del Genoa, più volte accostato all’Inter. Ci troviamo quindi ad un punto di svolta decisivo per la scelta dell’estremo difensore nerazzurro.

GABIGOL ESULTA SOTTO LA CURVA E I TIFOSI ESPLODONO

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy