27 Giugno 2019

Mercato – I nerazzurri si tutelano dalle big europee: blindato Esposito

Il vivaio dell'Inter sforna ogni stagione nuovi talenti

Il movimento calcistico italiano conosce bene la potenza e le potenzialità del settore giovanile dell’Inter. Numerosi sono stati i successi nerazzurri in questi anni a livello di Primavera. Non solo, i talenti sfornati sono stati molteplici, alcuni stanno emergendo di recente. L’unico rimpianto, in tal senso, è che la prima squadra della Beneamata non è riuscita a valorizzare a pieno tutta la fresca energia a disposizione.

Arriva però una notizia che rassicura l’ambiente. Nello specifico, il tweet del giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, non lascia dubbi sul futuro di un giovane in particolare: “L’Inter blinda Esposito e allontana le sirene straniere, ovvero Psg, Liverpool e Manchester United”.

Ma non è finita qui. Sebastiano Esposito – uno dei calciatori che si è messo maggiormente in rilievo di tutta la Primavera – ha dimostrato di avere in dote giocare d’alta scuola. Schira ha svelato anche la base dell’accordo del prolungamento: “Rinnovo fino al 2022”. Il fatto che alcuni top club europei abbiano messo gli occhi sul ragazzo, certifica le sue grandi qualità.

Anni di fatica e botte. Un interista all’Inter: bentornato Lele Oriali!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com