30 Agosto 2019

Mercato – Icardi vuole solo la Juventus: altre ipotesi già scartate

Nessuna altra ipotesi per il futuro di Mauro Icardi: solo la Juventus nei suoi pensieri. L'Inter chiede soldi o lo scambio con Dybala

Il futuro di Mauro Icardi è ancora tutto da scoprire: se in giornata si è parlato di un interesse del Monaco e dell’Atletico Madrid, ma sembra che l’argentino ha rifiutato il rinnovo che gli permetterebbe di trasferirsi in prestito o in Spagna o in Francia. Come riporta la giornalista Giulia Stronati, però, nelle idee dell’ex numero 9 sembra esserci solo la Juventus, unica soluzione possibile. Nel caso in cui dovesse aprirsi una trattativa, l’Inter chiederà in cambio Dybala. L’operazione sembra essere complessa, ma non è impossibile.

Icardi ha già rifiutato Roma, Napoli, Atletico Madrid e Monaco, anche perché Paratici lo vuole e Marotta, da parte sua, chiede 70 milioni di euro. I bianconeri non hanno intenzione di pagare quella cifra e l’unica soluzione è inserire Dybala in trattativa. Se a Milano dovesse arrivare l’altro argentino, allora, l’Inter potrebbe aprire la strada a Politano verso la Fiorentina.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/marotta-abbiamo-rinunciato-ad-un-giocatore-per-prendere-conte-e-il-nostro-top-player-mercato-non-sempre-chi-spende-di-piu-vince-ecco-i-miei-tre-colpi-migliori-in-carriera/