17 Agosto 2019

CdS – Icardi, la prima scelta è la Juventus: l’Inter accetta solo lo scambio con Dybala

Scongiurata l'idea di un prestito a fine mercato sulla falsariga di quanto fatto con Nainggolan e Perisic

Con il rinnovo ufficializzato ieri di Dzeko, la Roma si è tirata definitivamente indietro nella corsa per Mauro Icardi: dopo aver accarezzato l’idea di poter accogliere il centravanti argentino in rosa, la dirigenza giallorossa ha deciso di blindare il bosniaco in vista della prossima stagione.

Così per Icardi si delinea un testa a testa tra Napoli e Juventus. Come riportato dal Corriere dello Sport, nella testa di Maurito qualcosa piano piano sembra essere cambiato: le resistenze del giocatore sono diventate meno solide e ora l’argentino inizia veramente a guardarsi attorno e a considerare l’idea di lasciare definitivamente Milano.

La preferenza rimane la Juventus, il Napoli l’unica alternativa: difficile la pista che porta al Monaco. Icardi vorrebbe però creare fastidio alla dirigenza nerazzurra rinviando la propria decisione all’ultimo: c’è chi vede dietro questa scelta la possibilità di mettere alle corde l’Inter e obbligarla anche a valutare un prestito a fine mercato sulla falsa riga di quanto fatto con Nainggolan e Perisic. Ipotesi scongiurata dalla dirigenza nerazzurra: Icardi non verrà ceduto in prestito. Con la Juventus l’Inter è pronta a trattare solo se nella trattativa verrà coinvolto Dybala.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/