Mercato – Icardi ha in testa solo la Juventus: Napoli e Roma potrebbero non aspettarlo

Mercato – Icardi ha in testa solo la Juventus: Napoli e Roma potrebbero non aspettarlo

L’attaccante argentino attende un segnale dai bianconeri

di Antonio Siragusano

E’ un puzzle un po’ complicato, quello che in questo momento rappresenta il futuro di Mauro Icardi. Difficile incastrare al posto giusto tutti i pezzi, per ricomporre un quadro ordinato della situazione. Ciò che è certo, stando a quanto riferito nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è che l’attaccante argentino ha fatto sapere di voler attendere ancora qualche giorno l’offerta della Juventus, club che continua a considerare prioritario in un ordine di scelta.

I bianconeri, però, prima di potersi nuovamente muovere sul mercato in entrata, dovranno cedere circa 6 esuberi attualmente in rosa, tra cui Paulo Dybala e Mario Mandzukic per il reparto avanzato. Insomma, tenendo conto che mancano poco più di due settimane alla chiusura del calciomercato, non appare semplicissimo attualmente un approdo a stretto giro dell’ex capitano dell’Inter a Torino.

D’altro canto, le altre due società che concretamente si stanno muovendo per avere Icardi – cioè Napoli e Roma – non hanno intenzione di aspettare l’ex 9 nerazzurro fino agli ultimi giorni di calciomercato. Specialmente i giallorossi, non si trovano nelle condizioni ideali – per quanto riguarda il reparto avanzato – per poterlo attendere all’infinito. L’unica pista al momento probabile, rimane quella di uno scambio con Dzeko più conguaglio economico, ma anche in questo caso il tempo non gioca a favore dei due club.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Dal Brasile, Gabigol sul futuro: ”Contento al Flamengo ma rispetterò il contratto con l’Inter”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy