17 Aprile 2017

Mercato – L’esonero di Pioli potrebbe complicare la trattativa Berardi?

Se l'Inter dovesse decidere di cambiare nuovamente allenatore, potrebbe rallentare la trattativa per portare in nerazzurro Domenico Berardi: ecco perché
intervista carnevali

Da quando l’Inter è diventata di proprietà del gruppo Suning c’è un nome che più di ogni altro è stato accostato al club nerazzurro, quello di Domenico Berardi, corteggiato e trattato nell’ultima sessione di calciomercato estiva, ma senza successo. Le cose, negli ultimi mesi sembrano essere cambiate e da Sassuolo ci sono state aperture importanti alla trattativa con l’Inter, sempre intenzionata a puntare su uno dei talenti italiani che è riuscito a mettersi in luce nelle ultime stagioni.

Ciò che potrebbe complicare la trattativa, però, è la questione allenatore: i deludenti risultati ottenuti nell’ultimo mese hanno messo in discussione la posizione di Stefano Pioli e, secondo calciomercato.com, un nuovo ribaltone sulla panchina dell’Inter, potrebbe comportare l’assenso del nuovo tecnico all’acquisto dell’attaccante esterno classe 1994. Un assenso che sarà decisivo ai fini della buona riuscita della trattativa.

INTER-MILAN, ORSATO A ICARDI: “VADA VIA, CONTO FINO A 5…”