Mundo Deportivo – Barcellona, chi dopo Suarez? Mbappé il grande sogno, Lautaro osservato speciale

Mundo Deportivo – Barcellona, chi dopo Suarez? Mbappé il grande sogno, Lautaro osservato speciale

Il Toro monitorato con attenzione dalla dirigenza blaugrana: in corsa anche Kane, Rashford e Firmino

di Raffaele Caruso

Il Mundo Deportivo non ha dubbi: il prossimo grande investimento fatto dalla dirigenza del Barcellona riguarderà l’attacco, nonostante nell’ultima finestra estiva di mercato i blaugrana si siano assicurati Antoine Griezmann.

Il Barca infatti ha la necessità di rimpiazzare Luis Suarez, attaccante uruguaiano ancora ad altissimi livelli che però compirà 33 anni il prossimo 24 gennaio. Chi al suo posto? Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Kylian Mbappé rimane il grande sogno, occhi puntati anche in Premier League con Harry Kane, Roberto Firmino e Marcus Rashford finiti sul taccuino degli osservatori blaugrana.

Ultimo ma non meno importante Lautaro Martínez: l’attaccante argentino dell’Inter piace tanto al Barcellona, qualche settimana il Toro fa ha fatto vedere le sue qualità al Camp Nou andando a segno dopo pochissimi minuti nel match valido per il girone F di Champions League. Prestazioni che sembrano aver convinto molto la dirigenza blaugrana.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora: tutte le notizie in diretta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy