13 Dicembre 2019

Marca – Conferme dalla Spagna: Rakitic non lascerà il Barcellona. Assist per l’Inter?

Il centrocampista croato, partito titolare martedì sera a San Siro contro l'Inter, non lascerà la Spagna: ora Vidal può partire

Arrivano ulteriori conferme dalla Spagna: secondo quanto riportato dal quotidiano iberico Marca, Ivan Rakitic non lascerà il Barcellona a gennaio. Il centrocampista croato è tornato ad essere titolare nelle ultime uscite del club blaugrana, partendo titolare in campionato contro Atletico Madrid e Mallorca e in Champions League contro Borussia Dortmund e Inter.

Respinto così l’assalto del club nerazzurro, della Juventus e del Manchester United fortemente interessati al centrocampista croato. La conferma però dell’ex Siviglia potrebbe in qualche modo però aiutare l’Inter: con Rakitic bloccato in Spagna, ora Marotta potrebbe affondare il colpo su Arturo Vidal, centrocampista cileno da tempo nei sogni di Antonio Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/