Mercato – Inter, pronto il rinnovo per Bastoni: ricco aumento in vista

Mercato – Inter, pronto il rinnovo per Bastoni: ricco aumento in vista

Il difensore centrale vedrà ricompensate le ottime prestazioni

di Antonio Siragusano

Dopo le voci di grandi club internazionali come il Manchester City che nelle ultime settimane si sono accorti del grande talento posseduto da Alessandro Bastoni, l’Inter ha scelto di premere l’acceleratore sui negoziati per il rinnovo del contratto. Così, stando a quanto riferito dal giornalista Nicolò Schira, si spiega la presenza improvvisa da parte dell’agente Tullio Tinti che per qualche ora era stata ricondotta ad un possibile affare anticipato con Darmian, vista la partecipazione parallela del ds Faggiano presso la sede nerazzurra.

In realtà, con il club interista si è parlato del futuro del giovane difensore classe 1999. L’Inter ha pronto un ricchissimo rinnovo del contratto fino al 2024, per difendersi anzitempo da futuri attacchi di club stranieri. Il centrale mancino passerà dagli attuali 300mila euro più bonus a 1,2 milioni a salire. Una notizia fantastica in un momento delicato del calciomercato.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Distorsione alla caviglia per Brozovic: il comunicato UFFICIALE dell’Inter

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy