23 Luglio 2019

Mercato – Inter, Cavani promosso da Conte e dirigenza: ma ci sono degli ostacoli

Il centravanti uruguagio è un'alternativa a Lukaku

Partiamo da un breve riepilogo per quanto riguarda la situazione in entrata per il reparto degli attaccanti dell’Inter. Nelle ultime ore è sceso il nome di Lukaku, visto che il Manchester United non sembra disposto a far sconti sugli 83 milioni di euro richiesti. Marotta, però, nella giornata di ieri ha garantito che arriveranno ben due attaccanti, uno esperto ed un altro più giovane. Se il primo indizio lascia pensare al nome di Edin Dzeko, è il secondo che rivela meno certezze.

Lukaku, all’età di 26 anni, può ancora essere considerato giovane? Di sicuro lo è il classe 1999 del Lille, Rafael Leao, che da due anni viene seguito con attenzione da Ausilio. Secondo quanto scritto questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, non è da scartare anche il nome di Edinson Cavani, che piace sia ad Antonio Conte che alla dirigenza. Non sarà certamente giovanissimo, ma ad un anno dalla scadenza del contratto con il Paris Saint Germain, chissà che l’ex Napoli non abbia voglia di lasciare in anticipo il club parigino e tornare in Italia…

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Conte: “Mai stato vicino alla Juventus. Mercato? Cambiamenti sotto gli occhi di tutti”. Skriniar: “Domani servirà massima attenzione”