16 Gennaio 2020

GdS – L’Inter pesca ancora da Manchester: Marotta in pressing su Chong, sfida lanciata alla Juventus

Il talento classe 1999 si libererà in estate a parametro zero dal Manchester United

Dopo Lukaku e Sanchez, l’Inter sta valutando in queste ore la possibilità di siglare un terzo colpo con il Manchester United portando Ashley Young alla corte di Antonio Conte. Ma la dirigenza nerazzurra potrebbe anche non fermarsi qui.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter sta valutando l’ipotesi di mettere sotto contratto Tahith Chong, talentino classe 1999 dei Red Devils che si svincolerà a giugno dal Manchester United e che piace molto alla Juve.

Qualche giorno fa il suo agente ha incontrato l’Inter in sede, testimonianza del fatto che la società nerazzurra ha ritrovato un appeal internazionale sul mercato che sembrava aver perso nel recente passato. Merito di Conte ma anche di Suning.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/