12 Aprile 2020

Mercato – Inter, Conte vuole un grande centrocampista: Pogba stuzzica

Altri innesti nella fase centrale del campo

L’Inter di Antonio Conte si tiene stretto Lautaro Martinez e pensa già a rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Secondo quanto riporta calciomercato.com, la dirigenza di Viale della Liberazione piazzerà in estate un colpo a centrocampo. Nonostante ci siano già Eriksen, Sensi, Barella e Brozovic, il tecnico nerazzurro non è pienamente soddisfatto del reparto.

L’ex Sassuolo sarà riscattato nonostante gli acciacchi fisici, ma Beppe Marotta e Piero Ausilio vogliono regalare all’ex allenatore della Juventus un profilo che possa garantire fisicità e classe nella zona nevralgica del campo. Inutile negare come nei radar ci sia sempre Vidal, profilo ideale, ma l’Inter studia diversi profili, soprattutto se dovessero riuscire a piazzare i giocatori ritenuti fuori dal progetto tecnico: Icardi, Nainggolan, Joao Mario e Perisic. Un altro nome giusto è quello di Paul Pogba. Affare difficile, ma il suo profilo piace praticamente a tutta la dirigenza.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/