1 Dicembre 2019

Mercato – Inter contro Juventus: duello infinito. Contromossa di Paratici su Tonali

Il gioiello del Brescia è uno dei pezzi pregiati contesi dai due club. Il prezzo del cartellino lievita, ma Cellino apre alle contropartite
tonali inter

Trattare con Massimo Cellino, si sa, non è mai cosa semplice. Soprattutto se tra le mani ha quello che in questo momento è uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico italiano e non solo. Per questo le manovre di avvicinamento a Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Brescia già nel giro della Nazionale, richiedono tempo, pazienza e tanto lavoro diplomatico, oltre ad una buona dose di contanti che si renderà necessaria al momento di andare a chiudere l’operazione.

Cellino, infatti, in una recente intervista aveva sparato una valutazione da 300 milioni di euro per il suo gioiello. Cifra irreale, ma che rende comunque l’idea della grande considerazione che si ha a Brescia nei confronti del talento cresciuto in casa. Inter e Juventus sono con ogni probabilità le due contendenti in questo momento più calde nella corsa a Tonali. Beppe Marotta, in particolare, ha avuto diversi contatti con la società bresciana ottenendo un’apertura di massima all’inserimento nell’affare di alcuni giovani della Primavera nerazzurra: a Cellino piace la possibilità di incassare parte della cifra in calciatori che potrebbero a loro volta essere valorizzati e poi rivenduti ancora a cifre più alte. Secondo quanto riferisce Tuttosport però in questa fase andrebbe registrato un sorpasso da parte dei rivali bianconeri che tramite il Ds Fabio Paratici, dopo l’assalto a vuoto in estate, ha continuato a parlare senza sosta con il Brescia ribadendo il fermo e convinto interesse da parte della Juve. La trattativa sta per entrare nel vivo e secondo il quotidiano torinese nei corridoi del mercato si comincia a credere che alla fine Tonali andrà proprio alla Juventus.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/