17 Dicembre 2019

CdS – L’Inter non molla De Paul: la strategia di Marotta. Ma l’Udinese fa muro

La dirigenza bianconera punta al centrocampista argentino in vista della finestra invernale di mercato

L’Inter non molla Rodrigo De Paul. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra è intenzionata a portare a Milano il centrocampista argentino in forza all’Udinese.

Lo stesso giocatore non vede l’ora di vestire la maglia nerazzurra, al momento però la dirigenza friulana non è disposta a scendere sotto il muro dei 30 milioni di euro e a consentire la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato nella prossima stagione. La classifica infatti non sorride all’Udinese, posizionata al quart’ultimo posto e in piena lotta salvezza. Perdere De Paul potrebbe rappresentare un grande problema.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-inter-genoa-la-gazzetta-sorprende-tutti-centrocampo-in-emergenza-rientra-sensi/