Mercato – Inter, due cessioni da perfezionare: Dimarco ai saluti, Radu cambia squadra. Kumbulla sullo sfondo

Mercato – Inter, due cessioni da perfezionare: Dimarco ai saluti, Radu cambia squadra. Kumbulla sullo sfondo

Due calciatori in uscita, mentre in entrata potrebbero non esserci movimenti

di Antonio Siragusano

Se alla fine l’Inter potrebbe scegliere di non mettere in squadra altri attaccanti e puntare sul giovane Sebastiano Esposito come quarta scelta, quantomeno in uscita sembra non essersi chiuso il mercato nerazzurro. Rimangono infatti ancora aperte le cessioni di Federico Dimarco e Ionut Radu. Per quanto riguarda il portiere in prestito al Genoa, dopo il ritorno in Liguria di Perin che ha relegato in panchina il rumeno, l’agente Oscar Damiani sta lavorando incessantemente per portarlo al Parma, orfano dall’infortunato Sepe che per qualche mese rimarrà fuori.

Altra uscita dovrebbe riguardare poi Dimarco. Il terzino sinistro, nonostante la grande stima di Antonio Conte nei suoi confronti certificata con le ultime apparizioni in campo, è stato ovviamente chiuso dall’arrivo di Ashley Young sulla sinistra. L’Hellas Verona in prestito è al momento la pista più concreta. Un’operazione che, secondo quanto scritto nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe anche essere vista come una sorta di anticipo estivo per Kumbulla, sul quale c’è anche la concorrenza del Napoli.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

UFFICIALE – Eriksen è un giocatore dell’Inter: “Che si alzi il sipario”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy