Mercato – Inter e Juve su Chiesa, Montella ammette: ”Non scommetterei sul suo rinnovo”

Mercato – Inter e Juve su Chiesa, Montella ammette: ”Non scommetterei sul suo rinnovo”

Il gioiello della Fiorentina è destinato ad essere uno dei pezzi più pregiati delle prossime finestre di mercato

di Raffaele Caruso

In vista della prossima estate l’Inter e Beppe Marotta sono pronti a contendere Federico Chiesa, gioiello della Fiorentina, alla Juventus: Fabio Paratici ha da tempo intascato il sì dell’ala viola e della Nazionale azzurra ma la squadra nerazzurra non è tagliata fuori dalla corsa e potrebbe far leva sugli ottimi rapporti con Commisso dopo l’operazione che portato Dalbert a Firenze e Biraghi nuovamente a Milano.

Intanto Vincenzo Montella ha parlato così del futuro del suo giocatore nella conferenza stampa che si è tenuta in vista della partita contro il Brescia: ”Siamo felici che lui sia rimasto con noi questa stagione ma se devo scommettere sul suo rinnovo non lo farei. Lui sa che deve ancora migliorarsi qui, per me non se lo chiede ancora che cosa farà fra otto mesi. Io, da fratello, gli consiglierei di pensare solo a questo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Conte aspetta il vero Lukaku e lancia Gagliardini. Il Borussia vince ma perde Burki

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy