19 Gennaio 2020

CdS – Eriksen-Inter, l’asso nella manica di Marotta. In tribuna a San Siro contro il Cagliari?

Sono giorni decisivi per la trattativa in ballo con il Tottenham: domani l'agente del danese incontrerà la dirigenza degli Spurs

Eriksen

I tifosi dell’Inter dovranno aspettare ancora un altro po’ ma tra domani e martedì è attesa in casa nerazzurra la fumata bianca della trattativa in ballo con il Tottenham per Christian Eriksen: a riportarlo è il Corriere dello Sport che rivela come ci sia ancora un altro piccolo tragitto di strada da percorrere.

Tra oggi e domani l’agente del danese Schoots incontrerà la dirigenza degli Spurs e ribadirà la ferrea volontà del giocatore di lasciare la Premier League. C’è ancora distanza di 5 milioni tra domanda e offerta ma la fiducia di trovare un accordo non manca. Anche perché l’Inter è pronta a fare leva sul fatto di aver prenotato Eriksen in vista dell’estate. Conte spera di accogliere il prima possibile il fantasista danese e di farlo sedere in tribuna contro il Cagliari.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/