Mercato – Inter-Everton, trattativa in corso per Vecino: le cifre

Mercato – Inter-Everton, trattativa in corso per Vecino: le cifre

La dirigenza nerazzurra aspetta un nuovo rilancio dei Toffees per lasciar partire l’uruguaiano

di Redazione Passione Inter

Nel giorno dell’arrivo di Christian Eriksen l’Inter è al lavoro anche su altri fronti con la sessione invernale di calciomercato che si avvicina alla chiusura ed obbliga gli uomini mercato ad accelerare le operazioni. Anche in uscita, con Matteo Politano che sta per accasarsi al Napoli e Matias Vecino che potrebbe essere il prossimo partente.

Inter ed Everton infatti stanno trattando per il centrocampista uruguaiano finito fuori dai piani del tecnico Antonio Conte. Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, la dirigenza del club inglese si è fatta sotto con un’offerta da circa 14 milioni di euro distante dalla richiesta nerazzurra che a circa 25 milioni. Ma l’affare è tutt’altro che tramontato: i dirigenti interisti si sarebbero detti disposti a chiudere per 20 milioni, quindi ora si aspetta il rilancio del club allenato da Carlo Ancelotti che resta molto interessato a Vecino.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Eriksen Day: le immagini dell’atterraggio a Linate, ora le visite. Vecino sblocca un rinforzo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy