Mercato – Vignati (ds Spal): ”Fares-Inter? Faremo di tutto per trattenerlo ma il mercato è imprevidibile”

Mercato – Vignati (ds Spal): ”Fares-Inter? Faremo di tutto per trattenerlo ma il mercato è imprevidibile”

L’esterno algerino in forza alla Spal è finito nel mirino della dirigenza nerazzurra: a rivelarlo Leonardo Semplici ai microfoni de La Gazzetta dello Sport

di Raffaele Caruso

Oggi Leonardo Semplici, tecnico della Spal, ha svelato nell’intervista rilasciata La Gazzetta dello Sport che l’Inter è al lavoro su Mohamed Fares, esterno sinistro classe 1996: la dirigenza nerazzurra, dopo la bocciatura di Conte nei confronti di Perisic, infatti è alla ricerca di un profilo che colmi il vuoto nonostante la presenza in rosa già di Asamoah e Dalbert.

Davide Vagnati, direttore sportivo della SPAL, a margine della conferenza di presentazione di Federico Di Francesco, ha fatto il punto della trattativa: “Al momento siamo tranquilli sul fatto che rimarrà con noi. Non abbiamo ricevuto delle proposte soddisfacenti. L’obiettivo numero uno è cercare di mantenere la categoria e il fatto che fino a questo momento siamo stati bravi a non cedere alle tentazioni, dimostrando solidità, è cosa buona. Nel mercato però può succedere di tutto. Momo è un  giocatore importante e faremo di tutto per tenerlo con noi“.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

LIVE MERCATO – La Roma non molla Dzeko, nuova offerta per Lukaku. Rinnovo per D’Ambrosio, Puscas in Inghilterra

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy